Locations

Senza dubbio la villa o location per il ricevimento del matrimonio è tra gli elementi più importanti, quello che maggiormente caratterizza l'evento.

Celebrare il ricevimento nuziale fuori porta, in luoghi suggestivi o carichi di storia e significati, è ormai una scelta condivisa da tantissime coppie che desiderano connotare la loro festa di nozze con scenografie più raffinate e personali.

La Soncini Ricevimenti vi propone Ville storiche, dimore e borghi, circondati molto spesso da parchi lussureggianti e stupendi giardini sono, allo stesso tempo, patrimonio dell'intero paese, ma anche cornici perfette per il giorno del “sì”.

Giardini che si affacciano su laghi, architetture sontuose, grandi saloni affrescati e arredati con mobili d'epoca conferiscono a queste location quel tanto di magia rievocativa dei tempi passati, in grado di farvi vivere davvero quel sogno fiabesco progettato da tanto tempo in tutto il suo fulgore.

Ma se l'interno di queste location offre molto spesso una scenografia irripetibile tra pavimentazioni originali, meravigliosi lampadari, affreschi e raffinati tendaggi, anche la natura circostante non deve essere trascurata. Parchi secolari con laghetti e fontane, alberi e fioriture varie costituiscono la scenografia ideale per scattare le immagini più suggestive del vostro album di nozze o per cerimonie serali.