Chi siamo

Soncini Eventi è un'azienda leader nel proprio settore capace di rispondere alle necessità e alle richieste dei propri clienti per rendere l'evento un momento unico e indimenticabile.

L'organizzazione del vostro evento seguirà le vostre esigenze, desideri, gusti e sogni e il nostro stile inconfondibile, composto da originalità e professionalità, vi metterà a disposizione un servizio completo per ogni dettaglio del vostro evento, anche a quelli imprevisti.

Dai ricevimenti nunziali al business, Soncini Eventi vi accompagna in tutta Italia nelle proprie Location da allestire e personalizzare per rendere unico il vostro giorno speciale.

E se non nelle Location Soncini, Soncini Eventi vi segue dove volete voi con fino 5.000 coperti.

Grazie a uno staff di persone giovani, motivate, energiche e fantasiose che hanno maturato significative esperienze in questo settore, vi possiamo garantire la buona riuscita di un evento completo in ogni suo aspetto.

Contattaci


Il nostro staff

La Soncini Eventi dispone di uno staff con esperienza e professionalità, capace di soddisfare gli standard per cui l'azienda è rinomata. Uno staff pronto a seguirvi in ogni passo per l'organizzazione dell'evento, dalla scelta del menù all'allestimento floreale, dall'arrivo in chiesa fino all'ultimo ballo.

Il nostro staff saprà seguirvi e consigliarvi per rendere davvero indimenticabile il vostro evento, così da poterlo ricordare per gli anni a venire.

Dicono di noi